Loading...
 

LEGNI HIGH TECH

by Ariostea

DESCRIZIONE: I nostri pavimenti sono unici. Toccare per credere. Questo è il miglior modo per cogliere l'unicità di questi materiali. Ci si ritrova la struttura e il calore del legno, ma a questa vocazione naturale Ariostea ha aggiunto le caratteristiche tecniche del gres porcellanato che li rendono superiori per resistenza all'abrasione profonda, all'acqua, al calore, e agli agenti chimici. Non necessitano trattamenti, né prima, né dopo la posa e neppure negli anni successivi.

L'impatto visivo è quello del legno, ma la forza è quella della pietra: compatte lastre di finissimo gres porcellanato a tutta massa che conciliano il design a listoni dei più pregiati parquet naturali alle esigenze di resistenza degli ambienti contemporanei. I Legni High-tech Ariostea offrono la struttura ed il calore del legno naturale dalle ineguagliabili caratteristiche tecniche che li rendono superiori.

FORMATO: Tre dimensioni di materiale da interno: 15x120, 20x120, 30x120; 2 dimensioni di materiale da esterni superficie R11 spessore 20 mm: 30x120, 60x120.

PERFETTO PER: Tutti gli ambienti della casa, dalla zona giorno, alla zona notte, passando per il bagno. Può essere posato in esterno (la superficie Antiscivolo R11 A+B spessore 20 mm).